BENVENUTO 2017: IL CONCERTO

» Posted by on dic 15, 2016 in Eventi | 0 comments

Sabato 7 gennaio 2017 l’Associazione della Tuscia invita al concerto “Benvenuto 2017” che terrà il Soprano Tania Renzulli presso l’Unar in via Ulisse Aldrovandi 16 alle ore 17.00. Parteciperanno  il basso Mario GiordanoEmanuele Verghini che  si esibirà al flauto.

Saranno eseguiti brani che spazieranno dalle arie antiche all’opera e dal musical alla canzone napoletana. Introdurrà la serata Giovanna Sorbelli presidente di EUDONNA e si prevede anche la presenza  di artisti che esporranno le loro opere, fra cui Guglielmo Pentella e Laura Milani.

L’evento è in collaborazione con l’Associazione Tutti per Roma e  la patrocinante EUDONNA,  che come consuetudine annuale organizzano questo incontro (a scopo benefico) con l’ausilio dello , Studio Scopelliti-Ugolini Roma, anche per dare un saluto e un augurio per il nuovo anno agli amici e nuovi simpatizzanti, in un momento conviviale che seguirà all’esibizione.

 

invito-concerto-unar-7-gennaio-2017

 

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

  • facebook
  • twitter
  • linkedin
  • youtube